Spogliatoi

 

Gli spogliatoi sono braccio, cuore e mente dello stadio, dove il mister ed i ragazzi preparano la partita, dove si creano i più bei rapporti umani e dove si respira l'aria dell'agonismo puro. 

Gli spogliatoi sono costeggiati da un corridoio della lunghezza di oltre settanta metri che passa sotto la Tribuna "Belvedere" dello Stadio Guido Biondi; all'altezza della metà del corridoio è presente il portone che delimita l'area destinata ai calciatori ed ai tecnici, da quella destinata a dirigenti ed addetti ai lavori. L'ingresso per gli autorizzati all'area spogliatoi si trova sul lato tribuna ed è dotato di porta blindata dall'esterno; l'ingresso al campo da gioco lato tribuna è situato in corrispondenza di quello per gli autorizzati, ma sul lato opposto.

Al termine del lungo corridoio ha inizio il tunnel di ingresso al campo, percorso dai calciatori rossoneri in occasione delle gare interne del Lanciano Calcio. Il tunnel percorre l'area retrostante la porta da gioco, e sbocca direttamente sotto la Curva Sud "Ezio Angelucci". Percorrere il tunnel dello stadio Biondi in occasione delle gare interne del Lanciano suscita nei calciatori rossoneri emozioni straordinarie.