LANCIANO SPECIAL IN VISITA AL BIONDI PER GLI AUGURI DI NATALE

Splendida sorpresa natalizia dei ragazzi di Lanciano Special nel pomeriggio di oggi al Biondi

I ragazzi di Lanciano Special, accompagnati dal presidente Donatello Paone, hanno fatto visita al Lanciano Calcio nel pomeriggio di oggi allo Stadio Guido Biondi. 

I giovani frentani hanno donato a mister Del Grosso ed a tutta la squadra una stella di Natale con un bigliettino di auguri in vista delle imminenti festività.

Di Gennaro & Co. sono inoltre stati invitati per una partita nel pomeriggio di giovedì proprio con i ragazzi di Lanciano Special, per chiudere al meglio un 2018 pieno di emozioni, prima dell'ultima gara dell'anno solare in programma domenica pomeriggio al Biondi contro il Raiano. 

"Mi ha fatto un enorme piacere la visita a sorpresa di questi ragazzi - commenta mister Alessandro Del Grosso - ci hanno riempito il cuore di gioia. Ho sistemato immediatamente la stella di Natale che ci hanno donato nello spogliatoio assieme ad una loro foto con il biglietto di auguri che ci hanno scritto; giovedì saremo felicissimi di andare a giocare insieme a loro e passare del tempo insieme".