LANCIANO SPECIAL: ECCO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI QUINTA CATEGORIA

Tutto pronto per il campionato di Quinta Categoria 2020

Sorteggiato il calendario e programmate le date delle partite: ora è davvero tutto pronto per l'edizione 2020 del campionato di Quinta Categoria che vedrà protagonisti i rossoneri di Lanciano Special

L'entusiasmo per i ragazzi del presidente Donatello Paone e per lo staff tecnico è lo stesso che ormai anima da diversi anni questo meraviglioso progetto, anzi, se possibile questo sentimento è andando aumentando con il moltiplicarsi dei ragazzi tesserati del team Lanciano Special che parteciperanno al campionato che inizierà il 22 febbraio prossimo. Dai nove atleti iscritti lo scorso anno, infatti, il numero è quasi raddoppiato toccando quota quindici unità. Un grande traguardo ma non certamente l'ultimo per un progetto ambizioso ed impegnativo che vede nella gioia e nel sorriso quotidiano di questi ragazzi il risultato più bello che viaggia a braccetto con il risultato del campo che, dal momento dell'ingresso in FIGC, assume un'importanza maggiore anche in virtù delle promozioni e delle retrocessioni che caratterizzeranno l'edizione 2020. 

I rossoneri, da circa due anni adottati dal Lanciano Calcio, parteciperanno al Girone Marche del campionato di Quinta Categoria, con le partite che avranno luogo tutti i sabati nell'impianto sportivo Monterocco di Ascoli Piceno fino ad inizio maggio. 

Questo il calendario stilato ufficialmente nei giorni scorsi: 

  • ASD Stella del mare AM - Lanciano Special 
  • Lanciano Special - Soccer Dream Montepacini
  • ASD Porto Potenza Calcio AM - Lanciano Special
  • Lanciano Special - ASD Esplora 
  • SSDARL Polisportiva Borgosolestà AM - Lanciano Special
  • Lanciano Special - GSDSA Calcio Castelfidardo AM 
  • Lanciano Special - ASD Accademia Biancazzurra AM 

A nome della Società Lanciano Calcio per i ragazzi di Lanciano Special, per lo staff tecnico e per lo staff dirigenziale, i migliori auguri per un grande campionato all'insegna del divertimento e della crescita sportiva e soprattutto sociale con il rossonero sempre impresso nel cuore.