Sala Stampa

 

Sono due le aree dedicate alla stampa presenti nello Stadio Guido Biondi: una è la tribuna stampa, alla quale si può accedere in occasione delle partite interne del Lanciano attraverso accredito stampa o pass stampa stagionale solo ed esclusivamente per giornalisti iscritti all'ordine o personale autorizzato dalla Società Lanciano Calcio. Sia l'accredito che il pass vengono consegnati previa richiesta mail all'indirizzo ufficiostampa@lancianocalcio1920.it. L'altra area è invece la sala stampa, destinata al personale sopraelencato sempre in occasione delle gare interne del Lanciano Calcio. 

La sala stampa dello Stadio Guido Biondi è situata lungo il corridoio che costeggia gli spogliatoi, al fianco della sala riunioni dove quotidianamente il corpo dirigenziale rossonero progetta il presente ed il futuro del Club.

La sala stampa nello specifico si configura come il fulcro della comunicazione rossonera: è lì che si svolgono interviste pre e post partita, interviste infrasettimanali e conferenze stampa. Tutte le interviste si svolgono in corrispondenza di uno dei backdrop sul quale sono posti i loghi che valorizzano al massimo i partner del Lanciano Calcio.

All'interno della sala è stata allestita la bacheca con i trofei ed i riconoscimenti più importanti ottenuti dal Lanciano negli ultimi due anni.

Al fianco della grande area della sala stampa è situato l'ufficio per l'organizzazione della prima squadra, del settore giovanile e dell'SGS rossonera.