LA SCUOLA CALCIO DEL LANCIANO PUNTA DRITTA AD UN GRANDE FUTURO

Il riepilogo di una prima stagione da incorniciare ed i progetti futuri dell'SGS rossonera

Non si è ancora chiuso il primo anno di attività calcistica, ma il Lanciano Calcio pensa già alla prossima stagione ed il Presidente Fabio De Vincentiis mette la lente di ingrandimento sulla scuola calcio, complimentandosi con tutti i bambini, i genitori, lo staff tecnico ed i dirigenti accompagnatori.

In vista della nuova stagione 2018/2019, dove si prevede un incremento di iscritti, il Presidente lavora con il suo entourage per dar ancor più professionalità al settore, innanzitutto confermando fin da ora tutti i mister, con a capo il responsabile tecnico Giuseppe Di Pasquale, per poi nei prossimi giorni allargare ancor più lo staff tecnico con altri profili.

Un lavoro di squadra che nella stagione appena conclusa ha già permesso il conseguimento di importanti obiettivi. L’auspicio per il futuro è quello di un’ulteriore crescita strutturale, ed è per questo che è stato già disegnato il nuovo asset tecnico della scuola calcio per la prossima stagione con l’ambizione di poter sempre più insegnare calcio in un'ottica di divertimento, educazione e sviluppo ai nostri bambini frentani. 

#forzalanciano #amorepersempre #frentani #giovanililanciano