UFFICIALE: MASSIMO MARINUCCI È L'ALLENATORE DEI GIOVANISSIMI DEL LANCIANO

Presentato questa sera al Biondi assieme al presidente De Vincentiis e mister Di Biccari

Ufficializzato nella serata di oggi l'accordo con il nuovo allenatore dei giovanissimi del Lanciano Calcio: sarà il vastese Massimo Marinucci, che si è mostrato subito volenteroso e carico per la nuova avventura.


Marinucci inizia la sua carriera da allenatore nel 2004 allenando varie squadre nelle categorie giovanissimi regionali e allievi regionali sempre nella zona vastese.
Nel 2010 la prima esperienza con una prima squadra, nel San Paolo Vasto, prima di tornare al calcio giovanile, la sua vera attitudine.
Dopo alcuni anni con i giovanissimi regionali della Virtus Vasto due anni fa si trasferisce a San Salvo nella categoria Juniores d'élite, prima di essere chiamato a sostituire il tecnico della prima squadra a dicembre. Con il San Salvo ottiene la salvezza con 5 giornate d'anticipo in eccellenza facendo esordire 13 giovani.


Ora inizia l'avventura in rossonero con la categoria giovanissimi, nella speranza di riportare a livelli altissimi le giovanili del Lanciano.


"Sono stato spinto ad accettare questa chiamata dall'entusiasmo del presidente e da un progetto straordinario. - commenta il nuovo tecnico frentano - Questa piazza è una vetrina importantissima, ed io voglio lavorare quotidianamente dando il massimo, per valorizzare questi ragazzi e far tornare le giovanili del Lanciano ad essere il fiore all'occhiello della regione"
"I contatti col mister sono stati coltivati da alcune settimane - commenta il presidente De Vincentiis - e sono contento che oggi siamo qui ad annunciare un allenatore che crede fermamente nei programmi della società. Il suo curriculum - prosegue il patrón rossonero - è di ben altre categorie, e sono contento che lui possa portare in alto un gruppo molto promettente come quello dei giovanissimi del Lanciano Calcio".

#forzalanciano #amorepersempre #frentani