RIPARTONO LE GIOVANILI ROSSONERE

Appuntamento domani pomeriggio a Treglio per il "restart" ufficiale

Dopo gli annunci ufficiali in prima squadra, con le firme di mister Oddi e del DS Salfa arrivate venerdì, è stato trovato l'accordo con tutto il blocco delle giovanili del Lanciano Calcio, dalla Juniores fino ai più piccoli, riproponendo gran parte dello staff tecnico che formava l'organigramma agli albori del Lanciano Calcio 1920, nell'estate 2017.

Un'estate tribolata quella appena trascorsa, con accadimenti ben noti che hanno fatto sì che passasse in secondo piano la nomina del Lanciano Calcio come "Scuola Calcio d'élite"; un risultato importante che permette di ripartire ora con una motivazione se possibile ancora maggiore degli anni scorsi.

Non è questa tuttavia l'unica rilevante novità: proprio nella Scuola Calcio infatti si registra l'ingresso dell'esperto tecnico Antonio Zangolli, con alle spalle, fra gli altri, anni di grandi risultati nelle giovanili del Fossacesia.

Responsabile Tecnico del Settore Giovanile sarà Giuseppe Di Pasquale, che nell'ultimo anno si era diviso fra Prima Squadra e Settore Giovanile, e che ora si occuperà a tempo pieno dei giovani frentani allenando, fra l'altro, il gruppo Giovanissimi.
Alla guida della Juniores d'élite ci sarà Roberto Nardone, con Alberto Iezzi sulla panchina degli Allievi Regionali. A completare l'organigramma tecnico del Settore Giovanile c'è mister Giuseppe D'Aloisio con i Giovanissimi Sperimentali.

Appuntamento con la Scuola Calcio domani pomeriggio a Treglio; martedì inizierà invece ufficialmente la stagione del Settore Giovanile.


Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi a nome della Società Lanciano Calcio per un anno di crescita e grandi successi.

#ForzaLanciano