JUNIORES: LANCIANO-BUCCHIANICO 5-1

Di Campli, Vitali e Cericola stendono i rossoblù

Altra vittoria per la Juniores di mister Nardone che supera con un roboante 5-1 il Bucchianico allEsposito. 

La partenza dei rossoneri non è delle più brillanti: al vantaggio di Di Campli arrivato al 15', replica il Bucchianico che trova il pareggio al minuto 35. Anche questa volta però il Lanciano reagisce e trova prima il 2-1 con Manuel Vitali, che realizza superando il portiere con un destro sotto l'incrocio al minuto 40, poi il 3-1 ancora con Di Campli che mette a segno la doppietta con un destro ad incrociare rasoterra allo scadere della prima frazione. 

La ripresa si apre con il poker frentano servito da Cericola che raccoglie una seconda palla al limite dell'area e trafigge l'estremo difensore rossoblù con un sinistro imprendibile che si infila all'agolino destro. A 5 minuti dal termine c'è il tempo per l'ennesima doppietta del capocannoniere rossonero Manuel Vitali che anticipa il portiere con un tocco sotto e realizza in buca d'angolo. 

Ad una sola giornata dal termine della stagione regolare il Lanciano mantiene la seconda piazza valevole per il posto play off. La vittoria del Sant'Anna sul Piazzano, tuttavia, non concede ai rossoneri la matematica certezza della qualificazione. La partita contro lo Scerni sarà dunque decisiva ai fini della qualificazione dei frentani allo spareggio per la juniores d'Elìte. 

#forzalanciano #amorepersempre #frentani #giovanililanciano