I GIOVANISSIMI DEL LANCIANO RIPESCATI NELLA CATEGORIA REGIONALE

I ragazzi di Marinucci disputeranno il massimo campionato abruzzese della categoria giovanissimi

Dopo la promozione degli Allievi dalla categoria provinciale a quella regionale, ottenuta con una formidabile cavalcata sul campo, arriva ora il ripescaggio fra i regionali per i Giovanissimi rossoneri, che da poco più di un mese sono guidati dal nuovo tecnico Massimo Marinucci, ex allenatore del San Salvo in Eccellenza. Una vetrina di straordinaria importanza per il settore giovanile rossonero, che si appresta a vivere una nuova ed entusiasmante stagione.

“Siamo soddisfatti del ripescaggio dei nostri Giovanissimi. – commenta il Presidente Fabio De Vincentiis – Lavoriamo ormai da mesi per potenziare al massimo il settore giovanile rossonero che cresce giorno dopo giorno in maniera vertiginosa e con sempre maggiore incisività. I programmi della Società non riguardano la sola Prima Squadra ma tutte le altre categorie, con un accrescimento del progetto che nel tempo, auspichiamo, porterà i nostri ragazzi frentani a calcare palcoscenici sempre più importanti”.

Queste invece le parole del tecnico Massimo Marinucci: “Sicuramente è qualcosa di molto positivo, stiamo acquisendo ciò che volevamo a livello regionale per poi puntare ancora più in alto. Abbiamo la possibilità di confrontarci con squadre di livello maggiore rispetto ad un campionato provinciale, e questo per noi tutti è un grande stimolo. Dobbiamo lavorare con grande professionalità per sviluppare al massimo il nostro materiale e per diventare un punto di riferimento in Abruzzo e non solo. C’è una grande collaborazione fra dirigenza e staff tecnico e questo mi entusiasma. Ci incontriamo sistematicamente per programmare nei minimi dettagli il futuro dei giovani rossoneri, per questo siamo pronti per affrontare questo nuovo campionato: non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione!”.