GIOVANILI LANCIANO: TRE VITTORIE ED UN PARI NEL WEEKEND

Zero sconfitte e scorpacciata di goal nel fine settimana rossonero

Altro weekend positivo per le Giovanili del Lanciano impegnate su quattro campi con Juniores d'Elìte, Allievi Regionali, Giovanissimi Provinciali e Giovanissimi Regionali. Blancio con il segno "più" e rossoneri che tornano a casa con dieci punti conquistati ed un bottino di quindici reti messe a segno in totale. 

Partiamo dalla Juniores d'Elìte Under 19: i giovani frentani sono stati impegnati sul campo del Fossacesia dove sono stati fermati sul pareggio per 3-3. Per i frentani a segno G. Malvone, Surugiu e Colantuono. 

Staripante invece il gruppo Allievi Regionali Under 17 con il poker rifilato a domicilio all'Ortona in Coppa Abruzzo: 0-4 griffato dalla tripletta del solito Surugiu e dal goal di Delle Donne. 

Vittoria rocambolesca con una grande rimonta per i Giovanissimi Provinciali Under 15 nella stracittadina con la V. Lanciano: 3-4 con le reti di Ucci, Paolucci, Verì e De Giosa. 

Successo netto infine anche per i Giovanissimi Regionali Under 14 che si sono imposti per 4-1 sul Fossacesia tra le mura amiche grazie alla doppietta di Paolucci ed ai goal di Priori e De Giosa. 

Questo il programma delle partite del prossimo weekend: 

  • Lanciano-V. Cupello - Campionato Juniores Regionale d'Elìte Under 19
  • Lanciano-Francavilla - Coppa Abruzzo Allievi Regionali Under 17
  • Lanciano-Vigor Don Bosco - Giovanissimi Provinciali Under 15 
  • V. Lanciano-Lanciano - Giovanissimi Regionali Under 14