GIOVANILI LANCIANO: LA JUNIORES STENDE IL SAMBUCETO, BENE I GIOVANISSIMI

Tris dei ragazzi di Rosato ai danni dei viola, dilagano i Giovanissimi Provinciali, pari per l'Under 14 e sconfitta per gli Allievi

Altra giornata di campionato trascorsa per tutte le categorie giovanili del Lanciano: rossoneri impegnati nella quasi totalità in casa, eccezion fatta per i Giovanissimi Under 14 Regionali, impegnati in terra vastese. 

Proprio questi ultimi vengono fermati sul 3-3 appunto in casa della Virtus Vasto: per i rossoneri a segno D'Orsogna, Zecchillo e Paolini. 

Sempre i Giovanissimi dilagano con l'Under 15 Provnciale: 10-0 sul Palena penultimo con le reti di Gonzato, Ucci, Zecchillo e paolini e le triplette di Priori e Lombardi. 

Periodo "no" per gli Allievi Regionali: i rossoneri incrociano in casa la capolista Virtus Vasto e capitolano 0-2 dando continuità ad un periodo non positivo quando mancano tre giornate al termine della prima fase. 

Grande vittoria invece per la Juniores d'Elìte: i ragazzi di mister Rosato superano per 3-1 il Sambuceto e mantengono la terza posizione in graduatoria. Per i frentani decidono le reti di Ciaccio e G. Malvone insieme al primo goal con la Juniores del classe 2004 L. Fiammenghi.