DI BICCARI DIRETTORE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE DEL LANCIANO CALCIO

Il neo tecnico della juniores rossonera garantisce tanta professionalità ed entusiasmo

 
La società è all’opera già da tempo per allestire il settore giovanile frentano che deve diventare sempre più un fenomeno catalizzatore di tutto il territorio, questa è la “vision” del Presidente De Vincentiis.
 
Oggi inizia un’era dove il posizionamento del settore giovanile per il Lanciano Calcio diventa di estrema importanza ed il disegno voluto fortemente dalla società inizia a prendere forma.
 
In quest’ottica diventa focale avere un direttore tecnico con tanto entusiasmo e tanta ambizione per iniziare uno straordinario percorso di crescita per il settore giovanile, ed è per questo che è stato scelto dal Presidente De Vincentiis il mister Tommaso Di Biccari, a cui è stata affidata la macroarea del Settore Giovanile e la conduzione tecnica della Juniores rossonera.
 
Soddisfatto per il lavoro svolto è il Presidente Fabio De Vincentiis, che già da oggi ha completato l’asset della direzione tecnica del Lanciano Calcio 2018-19 con Antonio Paciarella Direttore Sportivo, Leonardo Di Florio Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e S.G.S., Alessandro Del Grosso Tecnico Prima Squadra, Tommaso Di Biccari Direttore Tecnico Settore Giovanile e Allenatore juniores, e Giuseppe Di Pasquale Direttore Tecnico Scuola Calcio.
 
La prima dichiarazione di mister Di Biccari: «Sono molto motivato per questa straordinaria opportunità: fare calcio in un ambiente dove si respirano professionalità ed entusiasmo è ciò che di meglio potessi augurarmi».
 
Il Lanciano Calcio dà il benvenuto a mister Di Biccari che già da oggi inizia il suo operato.
 
#forzalanciano #amorepersempre #frentani