UFFICIALE: GIANMARCO TRISI È UN GIOCATORE DEL LANCIANO

L'ex Angelana arriva in rossonero a titolo definitivo

Avventura da calciatore iniziata nel settore giovanile rossonero, dagli Esordienti fino alla Primavera, poi l'approdo al Chieti per metà stagione prima del trasferimento alla Renato Curi Angolana, dove conquista il titolo d'Abruzzo ed il titolo interregionale con gli Allievi, partecipando alle final six di Cesena. Nella scorsa stagione il primo campionato di Eccellenza, in Umbria, con la maglia dell'Angelana, con cui totalizza oltre venti presenze impreziosite da tre assist: questo il profilo del terzino sinistro classe 2000 Giammarco Trisi, nuovo rinforzo del Lanciano di mister Alessandro Del Grosso. Il calciatore approda in Frentania a titolo definitivo.
"Per me è un piacere tornare a giocare nel Lanciano perché è come se tornassi a casa - commenta Trisi - visto che ho fatto tutta la trafila dagli Esordienti fino alla Primavera qui alcuni anni fa; è una piazza importante con un grande progetto e sono molto contento ed orgoglioso di farne parte.
Sono qui per mettermi a disposizione di uno staff che stimo molto e che già conosco per il passato nelle giovanili a Lanciano, - conclude il classe 2000 - mi sono trovato subito bene sia con lo staff tecnico sia con i compagni di squadra che mi hanno coinvolto alla grande fin dal primo allenamento”