UFFICIALE: BIAGIO MASTRONARDI E' UN GIOCATORE DEL LANCIANO

Il classe '99 arriva a titolo definitivo dopo l'esperienza alla Val Di Sangro

Biagio Mastronardi è un giocatore del Lanciano Calcio. Il classe'99 è stato presentato alle ore 19.00 presso lo stadio Guido Biondi alla presenza del Presidente Fabio De Vincentiis e del DS frentano Antonio Paciarella

Il diciannovenne terzino destro, e all'occorrenza centrale, ha vestito per due stagioni consecutive la casacca della Val Di Sangro totalizzando circa 60 presenze con 4 reti realizzate. Capace di ricoprire anche il ruolo di tornante nel 3-5-2, come nella stagione scorsa, Mastronardi sarà a disposizione di mister Del Grosso a partire dal raduno del 23 luglio, data ufficiale dell'inizio della nuova stagione per i rossoneri. Per Mastronardi si tratta tuttavia di un ritorno a Lanciano, avendo vestito la maglia rossonera per tre anni tra giovanissimi nazionali ed allievi nazionali. 

"Sono molto felice di questa opportunità: il progetto suscita in me interesse ed inoltre a Lanciano mi sono già trovato benissimo con le maglie delle giovanili. Darò il massimo in una piazza così prestigiosa - prosegue il difensore - ce la metterò tutta per per guadagnarmi uno spazio importante nonostante la folta concorrenza".  

#forzalanciano #amorepersempre #frentani