LUCA DI TORO E’ IL NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI DEL LANCIANO

Nuovo innesto nello staff tecnico frentano

Ad un mese esatto dalla partenza del ritiro del Lanciano Calcio, lo staff di mister Alessandro Del Grosso si arricchisce di un altro pezzo pregiato: Luca Di Toro sarà infatti il nuovo preparatore dei portieri rossoneri. Il giovane tecnico non ha esitato neppure per un istante di fronte alla proposta del Lanciano, e si dice prontissimo ad iniziare la sua nuova avventura.

“Profilo importante quello di mister Di Toro – commenta il presidente Fabio De VincentiisLui, oltre ad essere il preparatore dei portieri della prima squadra, sarà l’uomo guida del macro-settore dei portieri delle giovanili del Lanciano Calcio. Sono certo – chiosa il patròn frentano -  che la sua professionalità e la sua voglia di crescere i nuovi estremi difensori rossoneri insieme agli altri preparatori del settore giovanile ci daranno grandi soddisfazioni”.

“Una grande emozione essere qui; – commenta Di Torodopo anni di esperienza tra le giovanili del Lanciano, Chieti e Fossacesia sono finalmente tornato a casa, questa volta dalla porta principale. Sono orgoglioso di far parte di questa società: ho avuto fin da subito grande feeling con il presidente De Vincentiis e con il direttore Paciarella. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per dare il mio contributo alla scalata del Lanciano verso il grande calcio, sia da tifoso che da tecnico”.

Al preparatore Domenico Delli Pizzi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto a nome di tutta la società Lanciano Calcio.

#forzalanciano #amorepersempre #frentani