LANCIANO: IL REPORT DELLA SETTIMANA DI ALLENAMENTI, DOMANI LA QUINTA AMICHEVOLE

Altra settimana di doppie sedute per i rossoneri tra un'amichevole e l'altra

È in programma domani pomeriggio, lunedì 12 agosto alle ore 16.30, la quinta amichevole pre-stagionale del Lanciano. I rossoneri affronteranno il Casalbordino, compagine che punta decisa alla vittoria del campionato di Promozione dopo il terzo posto dello scorso anno. Altro test utile a comprendere le risposte alla preparazione atletica da parte dei frentani e ad affinare i dettami tattici di mister Del Grosso e del suo staff in queste prime tre settimane di preparazione.

Preparazione che procede senza soluzione di sosta per i rossoneri: si è infatti conclusa oggi un'altra settimana, la terza, di doppie sedute, inclusi i giorni delle amichevoli, dove il lavoro è stato strutturato con una suddivisione tra parte atletica la mattina e parte tecnico-tattica il pomeriggio accorciando man mano le distanze nei focus atletici rispetto ai primi giorni di preparazione.

Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale a Cupello in Coppa Italia per il Lanciano, ed i rossoneri vogliono farsi trovare al meglio per partire col piede giusto in una stagione tanto impegnativa quanto entusiasmante.