COPPA ITALIA: LANCIANO-CASOLANA IN NOTTURNA

Il match valido per il secondo turno di Coppa Italia si giocherà alle 20.30 allo stadio Guido Biondi

Il primo match del girone del secondo turno di Coppa Italia, in programma mercoledì 19 settembre tra Lanciano e Casolana, si giocherà alle 20.30 e non alle 15.30 come inizialmente comunicato.

Il secondo turno, come detto, vede i rossoneri impegnati in un girone a tre con Casolana e Villa 2015, con gare di sola andata. La vincente del triangolare accederà alle semifinali che si disputeranno con una formula analoga, in due gironi da tre, le cui vincenti si affronteranno nella finale che si disputerà in una partita unica su campo neutro.

In caso di vittoria il Lanciano giocherà con il Villa 2015 nell'ultima giornata del girone; in caso invece di pareggio o sconfitta, il match tra i rossoneri ed il Villa 2015 si disputerebbe nella seconda giornata.

Due sfide interne, dunque, nel giro di tre giorni per i ragazzi di mister Alessandro Del Grosso: domenica 16 settembre il debutto in campionato alle ore 15.30 contro il River Chieti; mercoledì 19 torna la Coppa Italia sotto i riflettori del tempio del calcio frentano; non resta che goderci lo spettacolo!