ACCADDE OGGI: UN ANNO FA IL LANCIANO OTTENNE LA PROMOZIONE A SUON DI RECORD; A UN ANNO DI DISTANZA I FRENTANI SONO GIA' IN ECCELLENZA

E' passato un anno dalla prima promozione dell'era De Vincentiis; a 365 giorni di distanza è già Eccellenza rossonera

"E' la prima Promozione", così recitava esattamente un anno fa la maglia celebrativa per la vittoria schiacciante dei rossoneri del campionato di Prima Categoria. Una vittoria storica, perché ottenuta nell'anno "zero", con una squadra ed uno staff che ha deciso di accettare una scommessa tanto ardua quanto romantica, e di ripagare i sacrifici fatti a suon di record, vincendo il primo campionato dell'era De Vincentiis con 117 reti segnate e sole 5 subite. A 365 giorni di distanza la musica non è cambiata: i frentani sono già da oltre due settimane matematicamente in Eccellenza, hanno già in tasca il record di sempre abruzzese di reti segnate in Promozione, e sono attesi da due finali con altri due trofei in palio. 

Lo sguardo è come sempre rivolto al futuro, alla progettualità ed alla crescita, con una programmazione ed un entusiasmo che, a partire da giugno 2017, sono cresciuti di giorno in giorno, di pari passo con dei risultati sportivi e strutturali ai quali si guarda certamente con grande orgoglio, con la voglia immutata di non fermarsi mai. 

FORZA LANCIANO!