LANCIANO: VETRINA ROSSONERA E PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA COLORANO L'AGOSTO FRENTANO

Due iniziative per avvicinarci all'inizio della stagione del centenario

La presenza ed il connubio del Lanciano Calcio con la città edil territorio sono stati sin dai primi istanti di questo progetto sportivo fra le prerogative societarie; le partecipazioni attive a due edizioni della Fiera dell'Agricoltura, il contributo e la partecipazione alle manifestazioni dell'associazione "Storico Corso Bandiera", ne sono solo una piccola dimostrazione.

A tal proposito, nell'ambito degli eventi relativi al centenario rossonero, il Lanciano Calcio in collaborazione con il Consorzio Le Vie del Commercio, con il Comitato dei commercianti di Corso Bandiera, oltre che con diversi negozi non associati, dà il via all'iniziativa "Vetrina Rossonera".

L'iniziativa prevede l'allestimento delle vetrine dei locali commerciali del centro città a tema Lanciano Calcio, con il prevalere dei colori rossoneri e con gadget e materiale ufficiale del club. Questo "progetto" accompagnerà gli sportivi e la città tutta all'evento di mercoledì 21 agosto, quando dirigenza e rosa per la stagione 2019/2020 si presenteranno al pubbico alla Casa di Conversazione del Comune di Lanciano. La Società Lanciano Calcio ringrazia i commercianti lancianesi per la disponibilità e la cordialità dimostrate. 

SEMPRE FORZA LANCIANO!