DOMANI NEL DOPO PARTITA IL TERZO TEMPO CON SQUADRA, SOCIETA' E TIFOSI

Intorno alle 20.00 i festeggiamenti nel piazzale antistante la tribuna Belvedere

La partita in programma domani pomeriggio al Biondi alle ore 16.30 contro il Trigno Celenza segnerà l'addio da vincitore del Lanciano Calcio al campionato di Prima Categoria.

Primo step della scalata che al termine della gara verrà festeggiato assieme alla tifoseria frentana con porchetta e birra offerte dalla società ai possessori del biglietto d'ingresso per Lanciano-Trigno Celenza ed agli abbonnati dei vari settori.

I festeggiamenti avranno luogo nel piazzale antistante la Tribuna Belvedere per le ore 20.00 circa, ovvero al termine della premiazione che avrà come oggetto i ragazzi delle scuole che hanno realizzato il disegno per il concorso "Metti in campo le tue emozioni rossonere"

I disegni dei ragazzi saranno esposti all'interno della tribuna dello Stadio Guido Biondi per l'intera durata della giornata sportiva, e ad essere premiati saranno i 14 disegni più belli valutati dalla nostra giuria in settimana, un disegno per ogni plesso scolastico. La premiazione avverrà al termine della partita, approssimativamente tra le ore 18.30/19.00. 

Invitiamo i tifosi rossoneri a conservare i tagliandi d'ingresso poiché la consumazione di porchetta e birra è rivolta ESCLUSIVAMENTE ai possessori dei biglietti e degli abbonamenti. 

#forzalanciano #amorepersempre #frentani #lancianoinpromozione