DOMANI I ROSSONERI ACCOGLIERANNO I RAGAZZI DELLA GRENFELL ATHLETIC

Amichevole nel pomeriggio al Biondi

Dal rogo di Londra all'amichevole al Biondi: i ragazzi della Grenfell Athletic arriveranno questa sera a Lanciano e si tratterranno fino al 23 aprile. 

Partiamo dal principio: la Grenfell Athletic è una società calcistica a scopo per lo più benefico costituitasi in seguito al terribile rogo che ha coinvolto la Grenfell Tower di Londra. A comporre la squadra sono proprio i ragazzi sopravvissuti alla tragedia, che ormai da diversi mesi si danno da fare con eventi calcistici che hanno coinvolto società del calibro del Queen's Park Rangers e personaggi come Alan Shearer e Josè Mourinho. Sia il Lanciano Calcio che la Grenfell hanno voluto fortemente la realizzazione di questo progetto. 

Nella giornata di domani, giovedì 19 aprile, al Biondi alle ore 16.00 si terrà un'amichevole tra il Lanciano e la Grenfell Athletic con ingresso libero per tutti i tifosi. I ragazzi, inoltre, parteciperanno alla partita Lanciano-Orsogna di domenica come ospiti del Lanciano Calcio e festeggeranno la vittoria del campionato insieme ai rossoneri. 

I giorni di permanenza dei londinesi nel nostro territorio prevedono numerose attività e visite a scopo ludico-culturale sia nella città di Lanciano che in tutto il territorio frentano, partendo dalla Costa dei Trabocchi fino ad arrivare alle nostre montagne, passando per i vari borghi che caratterizzano il nostro comprensorio. 

#forzalanciano #amorepersempre #frentani