AL VIA IL CANTIERE PER IL CENTRO SPORTIVO FRENTANO DEL LANCIANO CALCIO

Partiti ufficialmente i lavori con primo termine di consegna a fine maggio

Treglio (CH), 21/02/2019. Una giornata storica per i colori rossoneri del Lanciano quella odierna: sono ufficialmente partiti i lavori per la realizzazione del Centro Sportivo Frentano nell’area del campo di gioco Massimo Gargarella di Treglio.

Ad assistere alla messa in atto dell’opera il Presidente Fabio De Vincentiis e i massimi dirigenti del Lanciano Calcio insieme al mister Alessandro Del Grosso e diversi calciatori frentani.

Si lavora a pieno ritmo per consegnare la nuova casa per il settore giovanile rossonero per fine maggo. All'interno del centro sportivo si forgeranno i nuovi calciatori del Lanciano, che daranno un futuro pieno di soddisfazioni rendendo ancor più avvincente questo progetto tecnico che è già pienamente avviato e pronto a decollare ancora di più attraverso questa struttura, che mira a diventare un punto di riferimento di incontri e aggregazione calcistica per tutta l’area frentana e non solo.

«Sono straordinariamente entusiasta per la magnifica opera che la società Lanciano Calcio ha messo in piedi,- ha commentato il Presidente rossonero Fabio De Vincentiis - il Centro Sportivo Frentano sarà la casa dei nostri ragazzi e tutti insieme dobbiamo adoperarci per far sì che il futuro dei nostri giovani abbia degli sbocchi sempre più professionali e avvincenti. Ringrazio il sindaco Berghella e il Comune di Treglio per la collaborazione,- ha concluso il patron frentano - sono certo che la coesione di intenti dimostrata a quasi due anni dal mio arrivo con istituzioni, dirigenti, squadra e tifosi sia un ottima base per un futuro che non può che continuare a far evolvere ancor più il Lanciano Calcio, Lanciano e tutta la Frentania».

FORZA LANCIANO!